martedì 10 agosto 2010

Martina Mercedes Corradetti - London Calling

Martedì Mattina del 3 Agosto.


Mi sveglio saltando giù dal letto : “oggi è il giorno! “ ( della serie “ today is the day”)

Passo la giornata cercando di Rilassarmi e non stare impallata davanti allo schermo del mio Blackberry per vedere se ci sono news da Levi’s & Lost in Fashion.

I caffè Shakerati si sono sprecati alla scogliera durante quella inesorabile attesa e quella mia grande voglia di sapere.

Torno in Camera e mi faccio una doccia gelata , ma continuo a pensare anche sotto quel getto gelido.

“& se mi avessero presa? Chissà quale sarà la sorpresa? Verranno scelte la metà oggi…..”

Vado a pranzo ,si il pesce era buonissimo, ma non riuscivo realmente a pensare ad altro ( ok effettivamente mi sono distratta un po’ a pranzo, sarà stata la compagnia!).

Torno nei pressi dell’ Hotel , devo farmi la piega :

Parrucchiere“Va bene l’ acqua?”

La Martina: “eh? Si si … perfetta!” ( anche questa era GELATA!)

E poi ripartono i pensieri “La Chiella è sicuramente dentro… La Elisa anche…. E la Rebe pure…

Si ma io? “

In men che non si dica i miei capelli sono pronti, esco dal salone e vado diretta in Hotel….

Arriva una chiamata. E’ mia madre:

R.“Martina??? Tutto bene???” Ha una voce alquanto strana e nervosa. Oh mio dio è il momento!!! “ Credo che sia ora di vedere il Video…”

“Ok CORRO!”

Scendo le scale con 4 salti e la borsa Computer sulle spalle.

Arrivo nella Hall, il video parte…

Oh mio dio, in questo momento stanno parlando di me.:

“ tra le mie preferite c’è La Martina, arrivata già in Denim….. cose che la rappresentassero…”

Arriviamo alla fine…. Ma…

QUINDI SONO DENTRO! Stasera bisogna Festeggiare!

Insomma questo è l’ esito! Senza accorge mene mi ritrovo ad esultare nella Hall dell’ Albergo ed il receptionist mi guarda basito, ma infondo non me ne può importar di meno!

Andrò a Londra! Noi sei saremo a Londra.! Partirò per Londra! (l’ho già detto che vado a Londra vero?).

Saremo “testimonial-Bloggers” della Levi’s alla presentazione della nuova linea di Jeans e parteciperemo al loro Esclusivo Party!

Non vedo l’ ora!

Ma ora il punto cruciale è:

Cosa mi metto?

La Martina

1 commento: